Search
Filters

Moduli display SMART Integrated 4D Systems da 2.4'' a 7'' con Processore Grafico Diablo16

Wednesday, November 28, 2018

I moduli di visualizzazione integrati della serie gen4 della 4D Systems sono progettati specificamente per facilitarne l'uso integrato con il sistema dell'Utente con un'attenta considerazione dei requisiti di spazio e funzionalità. La serie gen4 include una varietà di moduli di formato da 2,4" fino a 7". Disponibili opzioni no-touch, non-touch con Cover Lens Bezel (CLB), Resistive Touch e Capacitive Touch con Cover Lens Bezel (CLB). Moduli alimentati dai processori grafici 4D Systems Diablo16 (D) e Picaso (P) che offrono una gamma di funzionalità e opzioni per qualsiasi Designer / Integratore / Utente.

La serie gen4 è compatibile al 100% con Workshop4 IDE e con i suoi 4 diversi ambienti di sviluppo fornisce all'utente numerose opzioni per la programmazione e il controllo del proprio sistema. I moduli di visualizzazione della serie gen4 montano un connettore ZIF a 30 pin per il cavetto FPC, per un collegamento semplice alla scheda madre o a schede accessorie per una serie di miglioramenti delle funzionalità.

La serie di moduli gen4 è stata progettata per ridurre al minimo l'impatto dei circuiti relativi alla visualizzazione e fornire una piattaforma adatta per l'integrazione in un prodotto. Le schede di applicazione possono essere installate a filo sul retro di gen4, se necessario, poiché l'elettronica relativa al display si trova all'interno della base di montaggio in plastica, lasciando libera la superficie della scheda dell'applicazione per i circuiti utente.

Caratteristiche:

  • Design elegante e sottile
  • Si monta facilmente su qualsiasi alloggiamento per applicazioni
  • Compatibile con workshop4 IDE

Applicazioni:

  • Embedded GUI

     

Introduzione All New Workshop4 IDE 4D Systems

Supporto di diversi ambienti di sviluppo per soddisfare le diverse esigenze degli utenti e il livello di abilità:

                             
 

Workshop4 è un IDE software completo per Microsoft Windows che fornisce una piattaforma di sviluppo software integrata per tutta la famiglia di processori e moduli 4D. L'IDE combina Editor, Compiler, Linker e Downloader per sviluppare un codice di applicazione 4DGL completo. Tutto il codice dell'applicazione utente è sviluppato all'interno dell'IDE di Workshop4.

 

Workshop4 include quattro ambienti di sviluppo che l'utente può scegliere in base ai requisiti dell'applicazione o anche al livello di abilità dell'utente:

 

Designer

Questo ambiente consente all'utente di scrivere nel codice 4DGL nella sua forma naturale per programmare il modulo display.

ViSi - Genie

Un'esperienza di programmazione visiva che consente il posizionamento di oggetti drag-and-drop per assistere nella generazione del codice 4DGL e consente all'utente di visualizzare come apparirà il display durante lo sviluppo.

ViSi

Un ambiente avanzato che non richiede alcuna codifica 4DGL, è tutto fatto automaticamente per te. Posiziona il display con gli oggetti desiderati (simile a ViSi), imposta gli eventi per guidarli ed il codice si scriverà automaticamente per te. ViSi-Genie offre la rapida esperienza di sviluppo 4D Systems.

Serial

Questo ambiente viene anche fornito per trasformare il modulo display in un modulo di visualizzazione seriale slave, consentendo all'utente di controllare il display da qualsiasi microcontrollore o dispositivo host con una porta seriale.

 

Video di Prodotto

 

 

 

Caratteristiche

 

 

---Smart Widgets Editor---

Smart Widgets Editor è una potente utility che consente la generazione di Smart Widget.

  • - Gli utenti possono creare widget complessi con un massimo di sei livelli, incluso il livello per l'immagine di base. L'ordine degli strati può essere organizzato come desiderato.

  • - Ogni livello può contenere una o più immagini disposte in sequenza che possono essere manipolate in vari modi. Le opzioni di manipolazione delle immagini includono movimento orizzontale, movimento verticale e movimento angolare. Inoltre, è possibile impostare la trasparenza di un livello.

  • - Due o più livelli possono essere collegati per produrre movimenti sincronizzati di immagini. Ciò consente la generazione di widget complessi con più parti mobili. È supportata anche la funzione Clockwork. Ciò consente agli utenti di generare rapidamente widget di clock.

  • - Ogni livello può avere una parte numerica che può visualizzare numeri in vari tipi di carattere e formati. In alternativa, la parte numerica può essere una sequenza fissa di testo.

  • - I frame di output possono essere utilizzati utilizzando uno qualsiasi degli ambienti Workshop4 supportati

WS4 Pro include oltre 30 diversi esempi di widget intelligenti.

Gli Smart Widget sono widget personalizzati progettati utilizzando l'editor di Smart Widgets. Sono disponibili tre tipi: Smart Gauges, Smart Knobs e Smart Slider.

Per esempi e ulteriori informazioni, fare riferimento ai documenti nella sezione Download di seguito e nelle Application note. 

 
 
 

 

---Genie Magic---

Genie Magic è un'estensione di ViSi-Genie, disponibile in Workshop4 PRO. Genie Magic consente all'utente di aggiungere il codice 4DGL in vari punti del codice di backend ViSi-Genie, che consente agli utenti di sfruttare appieno la potenza di 4DGL, pur mantenendo la velocità e la convenienza di ViSi-Genie e del suo protocollo di comunicazione definito.

Genie Magic ti consente di inserire il codice 4DGL sotto forma di eventi, codice e oggetti, insieme a varie aggiunte relative al tocco, dandoti la possibilità di ottenere GUI avanzate in ViSi-Genie senza dover scrivere tu stesso il codice completo.

Genie Magic è pienamente supportato dalle librerie genioArduino e geniePi, rendendo ancora più potente la comunicazione con un host Arduino o Raspberry Pi.

Quando si utilizza Genie Magic in combinazione con Smart Widget Editor, è possibile utilizzare lo strumento Smart Widgets Editor e Smart Widgets per creare altri elementi dell'interfaccia utente grafica come:

  • - dropdown menu
  • - menu laterale
  • - "cursore a carosello"
  • - casella di riepilogo
  • - menu a quarto di giro
  • - menu del dock
  • - pulsante di scorrimento-sblocco in dissolvenza
  • - spettro con trasparenza
  • - e molti altri

Per esempi e ulteriori informazioni, fare riferimento ai documenti nella sezione Download di seguito e nell'Application note

 

Annunci

La licenza Workshop4 PRO sblocca Genie Magic per l'ambiente ViSi-Genie, insieme allo Smart Widget Editor per ViSi e ViSi-Genie. Nuove funzionalità e aggiunte continuano a essere sviluppate e gli aggiornamenti sono resi disponibili gratuitamente una volta che la licenza è stata acquistata.

L'aggiunta di Workshop4 PRO a ViSi-Genie offre funzionalità aggiuntive e specializzate, che hanno un vasto titolo di Genie Magic. Genie Magic offre la possibilità di aggiungere codice 4DGL standard a vari punti all'interno dell'ambiente ViSi-Genie. Questo ti permette di avere tutti i vantaggi di ViSi-Genie ma con la nuova possibilità di aggiungere 4DGL extra dove vuoi. Se una funzione non era precedentemente disponibile in ViSi-Genie standard ma era possibile in Designer o ViSi, allora Workshop4 PRO è la risposta semplice, rendendo l'ambiente più potente e facile da usare che offriamo.

Oltre a ciò, Smart Widget Editor offre uno strumento completo che consente di creare e animare indicatori, cursori, manopole e altro, utilizzando gli strumenti forniti. Ciò consente di aggiungere facilmente grafica personalizzata e creare widget personalizzati, esattamente come li vuoi.

Queste funzionalità sono disponibili per essere sbloccate acquistando una licenza per Workshop4 PRO.

Puoi chiedere una versione di prova di sette giorni delle funzionalità di Workshop4 PRO. Ciò ti consentirà di valutare Workshop4 PRO senza impedimenti per 7 giorni di utilizzo diversi: non devono essere consecutivi.

Con l'aiuto di Workshop4 PRO, ViSi-Genie è un ambiente incredibile con cui lavorare, ed offre molte opzioni all'utente che ha esteso ViSi-Genie oltre la piattaforma dipendente dall'host che era una volta.

Per chiedere una versione di prova e/o per l’acquisto di Workshop4 PRO prego contatta marketing@first-components.com 

La licenza PRO di Workshop4 è solo per un (1) computer.

 

Software

 

 

           

 

Video Di Prodotto

 
 
 




Downloads

Compatibilità:

Workshop4 è un prodotto solo per Windows.

È compatibile con Windows XP fino a Windows 10.

Alcuni sistemi operativi precedenti come ME e Vista non sono stati testati per un po 'di tempo a causa della disponibilità, tuttavia dovrebbero comunque funzionare. Ovviamente Windows 7+ è l'ideale.

È possibile eseguire Workshop4 sotto una VM su Linux o Mac, tuttavia è compito dell'utente configurarlo.

 
 
;